Le opzioni possono essere In, Out, o At-the-money

Le opzioni possono essere In, Out, o At-the-money

Se si guarda a contratti di opzione, il contratto può essere in-the-money, out-of-the-money, o at-the-money. Un’opzione in-the-money è un’opzione il cui prezzo di esercizio è al di sopra o al di sotto del prezzo corrente del sottostante.

Ad esempio, se le azioni di JJJ stanno vendendo a $ 50 per azione e uno possiede la chiamata $ 45, che un’opzione call sarebbe considerato in-the-money, perché le azioni sono già scambiate al di sopra del prezzo d’esercizio. Utilizzando lo stesso esempio, se si possiede l’opzione di $ 50 chiamata, questa opzione sarebbe considerato at-the-money, truffaonline.org perché è al livello che le azioni sottostanti sono attualmente scambiate a.

Infine, l’opzione call $ 55 potrebbe essere considerato out-of-the-money, perché le azioni sottostanti non sono pari o superiore al prezzo di esercizio di $ 55. Valore è un’opzione è conosciuto come il Premium Quando le opzioni sono negoziati, il valore di un’opzione è conosciuto come il premio.

Questo premio è il prezzo al quale si può acquistare

Questo premio è il prezzo al quale si può acquistare o vendere l’opzione. In altre parole, quando un investitore vuole acquistare il diritto ma non l’obbligo di acquistare o vendere un titolo ad un certo prezzo entro una certa data in futuro, lui o lei pagherà l’opzione venditore un premio. Se l’opzione scade senza valore, allora il venditore conserva il premio. premi di opzione possono avere un’offerta abbastanza stretto o piuttosto ampia / ask spread.

Questi sono spesso citati dai market maker il cui compito è quello di fare un mercato in quel particolare opzione. I market maker guardano al profitto da la possibilità di acquistare l’offerta e vendere l’offerta. Il pubblico degli investitori tuttavia, truffaonline.org/opzioni-binarie/ non ha questa capacità e quando negoziazione di opzioni sarà probabilmente acquistare l’offerta o la vendita l’offerta o forse transazioni da qualche parte tra questi livelli. I contratti di opzione che il commercio per i premi più piccoli, come meno di $ 3,00 spesso scambi di $ .05 incrementi mentre le opzioni di negoziazione a premi più grandi sarà il commercio con incrementi di 0,10 $.

Ci sono due tipi di contratti di opzione Valore opzione costituito da due tipi di valore che sono conosciute come intrinseca ed estrinseca. Valore intrinseco è il valore dell’opzione derivato da essere in-the-money, mentre valore estrinseco è derivato dal valore temporale dell’opzione. Opzioni possono consistere di entrambi i tipi di valore, allo stesso tempo, o possono consistere interamente di uno o l’altro.

Per esempio, un’opzione out-of-the-denaro

Per esempio, un’opzione out-of-the-denaro sarà composto interamente di valore estrinseco o tempo mentre una profonda opzione in-the-denaro consisterà di valore quasi interamente intrinseco. Ci sono molte opzioni strategie basate contratti opzioni disponibili possono essere acquistati, venduti, o essere comprati e venduti in varie combinazioni.

Ci sono due tipi di contratti di opzione che sono conosciute come una opzione call e di una opzione put. L’utilizzo di questi due diversi tipi di contratti, una varietà di strategie di opzione può essere creato e utilizzato per tentare di coprire posizioni esistenti, truffaonline.org/bdswiss/ fare una scommessa direzionale su uno stock o di mercato, o sfruttare il passare del tempo, cercando di trarre profitto da tempo di decadimento .

Uno dei nostri metodi preferiti è di utilizzare una strategia di reddito opzione che può fornire un modo molto basso rischio di generare reddito costante dal mercato con pochissima manutenzione commercio richiesto e una probabilità molto alta di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *